Nuova Stagione 2019-2020!

Sono già partiti i nuovi corsi di Inglese Sicuro™ per la nuova stagione.

Come ogni anno sono state introdotte novità, senza tralasciare il comprovato metodo di base. L’unica e vera madrelingua inglese a Roma capace di risolvere ogni problematica con la lingua inglese, per far imparare definitivamente e correttamente l’inglese agli italiani.

Per info e costi, fate click nell’area contatti – chiamatemi così potrò spiegarvi di persona il mio metodo.

Have a nice day!

15 pensieri su “Nuova Stagione 2019-2020!

  1. Sono un professionista di 35 anni e ho sempre avuto delle lacune significative in inglese. Devo ringraziare Galen: grazie alla sua esperienza di insegnamento e alla sua metodologia innovativa, sono finalmente riuscito a migliorare acquisendo una sicurezza che non pensavo di poter raggiungere in così poco tempo. La consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di imparare veramente la lingua inglese. Galen è semplicemente perfetta.

  2. Sono un manager di 40 anni con venti anni di esperienza ed ho sempre sofferto di aver avuto più o meno successo in tutto, tranne che nel parlare l’inglese con un minimo di competenza nonostante precedenti numerosi corsi e soggiorni esteri.
    Da quando ho iniziato a studiare con la Professoressa Montgomery l’inglese è diventato “più semplice”: la grammatica si scioglie gradualmente nel corso del primo anno di studio, senza quei noiosissimi esercizi dei classici testi in uso. Le lezioni con la Professoressa Montgomery sono anche un “bagno” nella storia inglese ed americana che ho trovato veramente interessante ed i libri che lei prepara e fa utilizzare sono divertenti ed utili.
    Il metodo che utilizza è sicuramente frutto di un grande lavoro preparatorio e di una bagaglio di una vasta conoscenza delle principali problematiche che noi italiani abbiamo nell’apprendimento dell’inglese. Chi dice che l’inglese è facile vuol dire che non lo sa!

  3. Anni di corsi inutili, con la speranza di acquisire gli elementi basilari della lingua inglese, costantemente accompagnati da fallimenti, mi avevano convinta che l’apprendimento di una seconda lingua in età adulta era per me impossibile. La prof.ssa Montgomery ha completamente distrutto queste mie convinzioni.
    La sua metodologia di insegnamento è assolutamente originale e fuori dal comune, diversa dagli schemi di insegnamento tradizionali (tra l’altro identici tra di loro in qualunque scuola tu vada). Le sue lezioni sono piene di attività e mai noiose. I risultati sono evidenti fin dai primi mesi. Fin da subito acquisisci dimestichezza e scioltezza e ti rendi conto che parlare inglese non è più un’utopia.
    Ma quello che rende veramente speciale i suoi corsi è la sua persona. La prof.ssa Montgomery è un’insegnante rigida e autorevole, ma mai autoritaria. Severa nell’insegnamento ma dolcissima sul piano umano. Comprende lo studente e riesce a capire i suoi punti deboli e a fortificarli.
    Con lei ognuno può imparare l’inglese! Donatella

  4. Sono un ricercatore e per motivi di natura professionale avevo necessità di migliorare il mio inglese e acquisire sicurezza nelle mie abilità di relazionarmi in inglese. Ho contattato la Prof.ssa Galen su consiglio di una collega e mi sono avvicinata a questa esperienza un po’ titubante pensando che in fondo situazioni più “strutturate” fossero da preferire. Sin dalla prima lezione sono stata “conquistata” dal metodo della Prof.ssa Galen. In una sola lezione è stata in grado di individuare le problematiche da migliorare e le abilità da potenziare così da “personalizzare” l’approccio di insegnamento (cosa che ovviamente le normali scuole di inglese non fanno). Grazie al suo metodo di insegnamento, concreto e divertente, in soli sei mesi ho raggiunto una maggior naturalezza nell’espressione verbale e un ottimo livello di comprensione dell’inglese parlato (fondamentali per la mia attività professionale). E’ inutile dire che l’ho consigliata a tutti i miei colleghi. Ormai è diventato un riflesso condizionato…appena qualcuno mi dice che ha problemi con l’inglese l’unica risposta che mi viene in mente è…Galen!!

  5. Opero nel settore finanziario con una posizione di alta responsabilità al vertice di un’importante Istituzione nazionale. Ho seguito nel tempo diversi corsi di inglese, trovandomi alla fine sempre con la stessa frustante sensazione di inutilità e l’amarezza di aver sprecato tempo e risorse. Con la prof.ssa Montgomery è stato da subito tutto diverso: l’unicità del suo metodo, le sue straordinarie capacità, il suo rigore unito alla capacità di rendere divertente e stimolante una lezione, mi hanno portato in meno di un anno a risultati inimmaginabili , facendomi trovare motivazione ed entusiasmo!

  6. sono uno studente dell’accademia “Montgomery” da novembre 2013 e dopo circa 7 mesi di corso posso certamente affermare che, fino ad oggi, non credo di aver mai studiato seriamente l’ inglese.
    il metodo adoperato dalla Prof.ssa Galen è semplice e divertente ed il tempo della lezione passa, ahimè, spesso anche troppo velocemente.
    consiglio a tutti di provare perché il risultato è, a mio modesto avviso, più che garantito.
    grazie Prof! 😉

  7. Ho sempre avuto un sacco di problemi con l’inglese e ho sempre cercato di migliorarlo, sprecando tempo e denaro con scuole pubbliche o private. Per questioni lavorative per me è diventato fondamentale sapermi quanto meno relazionare in questa lingua.
    Finalmente, grazie alla prof.ssa Galen, sto seguendo un metodo nuovo e strutturato e sto cominciando a notare i primi risultati!!
    Consiglio a tutti i “disperati” come me di provare una di queste lezioni…non ve ne pentirete! 🙂

  8. Un metodo davvero ORIGINALE e DIVERTENTE per imparare l’ inglese!
    Io studio da un anno con la Prof Gelen e devo dire che riesco a vedere miglioramenti lezione dopo lezione …ora riesco a capire e a ritenere le informazioni di un discorso lungo e veloce senza difficolta’, cosa che un anno fa mi sembrava impossibile!

  9. Sono contenta perche’ finalmente ho trovato il corso d’inglese che fa per me, niente piu’ scuole italiane inutili che ti danno l’illusione di imparare una lingua! Ora si fa sul serio:)))!

  10. Sono un medico alle prime armi con l’inglese, purtroppo, devo dire che solo con Galen sono riuscito ad appassionarmi a questa lingua per me complicata!!!!
    e vedo già dopo poco tempo degli ottimi risultati soprattutto per la ” listening comprehension” che per noi italiani e’ uno scoglio difficile da superare.
    Sono sicuro che con lei presto parlerò’ un corretto inglese cosa che già’ noto nn essere così per molti miei amici

  11. Sono una ragazza di 18 anni che studia con la professoressa Galen e i risultati che ho avuto sono stati eccezionali: quest’estate sono andata all’estero in una scuola d’inglese e sono stata messa nella classe più avanzata (advanced). Sono quasi bilingue e dalla mia esperienza sono SICURA che si impara molto più con Galen che con qualsiasi altre insegnante privata d’inglese, per non parlare delle professoresse d’inglese a scuola.. !

    • Ho iniziato da poco a fare lezione con la professoressa Galen ma già vedo i risultati…un modo di insegnare diverso, efficace e divertente che mi ha permesso un miglioramento importante del livello di inglese ..io conto di continuare e consiglio a tutti coloro che sono in cerca di una valida insegnante di inglese di contattare Galen!!!

  12. Dunque….un approccio didattico certamente diverso dai soliti visti finora ! i risultati però sono stati insperati ! in un anno o poco più sono passato da un inglese scolastico alla Proficiency !!! ( C2 )

    Se volete un risultato eccezionale siete nelle giuste mani !!!

  13. Finalmente anche questa stagione ha inizio. Dopo aver migliorato così tanto la scorsa penso che aumenterò il numero delle ore. Consigliatissima sempre la professoressa Galen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *