Testimonials

I testimonials sono sempre importanti, devo quindi ringraziare pubblicamente tutti gli studenti che hanno avuto modo di lasciare il loro commento sul sito. Guardate la galleria qui sopra o i post in Nuova Stagione, Welcome o Inglese Sicuro.

Come potete vedere dai commenti lasciati, di cui vado molto orgogliosa dato che sono poi la migliore pubblicità che io possa ottenere, i miei studenti hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo: imparare l’inglese!

L’esperienza diretta di persone che per anni hanno seguito corsi che non hanno portato i risultati sperati, ma che una volta venuti da me hanno visto da subito che per la prima volta (anche ripartendo da zero!) riuscivano ad imparare la lingua.

Potete contattarmi per conoscermi meglio, capire le potenzialità della mia metodologia e confermare la disponibilità degli orari.

Best Regards

3 pensieri su “Testimonials

  1. Galen è una persona e un insegnante speciale. Donna dai modi molto diretti – in questo davvero si colgono le sue radici e la sua formazione americana – Galen è in grado di stabilire un immediato contatto con i suoi interlocutori. Il rapporto di confidenza e di amicizia che alla fine si stabilisce non fa, tuttavia, venire meno mai la sua rigidità come insegnante; anche con gli studenti di più lunga data non allenta mai la pressione ed è sempre, giustamente, severa ed esigente (tutti noi abbiamo sperimentato, in caso di errore, l’esercizio della ripetizione di 30/50 frasi…). Il suo metodo di insegnamento, oltre che estremamente efficace, è anche culturalmente assai stimolante: letture di classici (Dickens su tutti) e visioni di film in lingua originale contribuiscono, oltre che a vivacizzare e a non rendere mai noiosa la lezione, all’arricchimento del proprio bagalio personale di esperienze e conoscenze.

  2. Dopo molti tentativi finalmente una insegnante vera, madrelingua, colta e con un metodo che funziona. È esigente e il risultato è garantito.

  3. E’ un privilegio poter incontrare dei veri insegnanti. Galen è un incontro che cambia la vita. Dopo anni di sterili corsi di inglese ho scoperto il piacere di imparare una lingua da sempre temuta. Le lezioni con Galen sono viaggi di cultura e molto altro, e come per tutte le cose che ci appassionano si ha sempre la sensazione che durino troppo poco. Nel tempo della lezione che passa rapido cresciamo sempre un pò di più, mentre si accorciano le distanze dal raggiungimento di quegli obiettivi che credevamo inafferrabili. Grazie Galen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *