About

Inglese Sicuro™ con la professoressa madrelingua Galen S. Montgomery, professoressa esperta con 40 anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese in italia, propone i propri corsi con il proprio metodo comprovato che permette il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile.

Il metodo prevede anche l’uso didattico di film in linua originale, per sviluppare appieno la capacità di comprensione della lingua parlata e garantire maggiore interazione e divertimento degli studenti.

Dopo tanti anni i ricerche è stata raggiunta una metodologia efficace che garantisce i massimi risultati.

Ecco come si descrive la professoressa: ” Dopo aver insegnato l’inglese in Italia per 39 anni ritengo di sapere tutti i problemi che hanno gli italiani per imparare questa lingua, a dire il vero non sono pochi , ma so di aver creato una mettoogia che permette di superarli. Ho insegnato in varie strutture: dall’università di Pamplona in Spagna, varie scuole a Roma, studi di professionisti come comercialisti, medici, avvocati ed anche nella marina militare. In piu’ ho avuto studenti di tutte le eta’ da 6 anni a 72 e tutti i possibili background accademici: da 3 lauree alla terze media. Tanti professionisti e studenti grazie al mio insegnamento hanno potuto lavorare all’estero e cambiare la loro vita. Ciò che offro è una metodologia davvero unica, con risultati che ben pochi possano ottenere”.

I corsi di Inglese Sicuro™ possono essere sia collettivi che lezioni individuali, a qualsiasi livello e per qualsiasi tipologia di esame, come ad esempio: TOEFL, FIRST CERTIFICATE e IELTS.

Sono previsti anche possibilità di corsi intensivi nei weekend in Toscana, nei pressi delle terme di Saturnia.

Per informazioni, vedere la pagina dei contatti.

2 pensieri su “About

  1. Buongiorno,
    Volevo avere alcune informazioni riguardo a lezioni di inglese a partire da maggio 2016 con due scopi:
    -preparare l’esame IELTS
    -fare conversazione di inglese 1-2 ore ogni settimana
    Grazie
    Linda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *